PERCHÉ È MEGLIO PRENOTARE DA QUESTO SITO UFFICIALE PIUTTOSTO CHE DA UN ALTRO PORTALE ONLINE, COME BOOKING O EXPEDIA?
Perché su questo sito ufficiale:
- Hai accesso a offerte e tariffe esclusive
- La prenotazione è sempre facile e del tutto sicura
- Godrai di contatto diretto con il nostro staff
- Non avrai nessuna spesa aggiuntiva
Dove vi trovate?
Il Gruppo Sunset Holidays ricopre con le sue strutture la Costa degli Dei da Tropea a Capo Vaticano, raccontaci i tuoi desideri per una vacanza da sogno e sapremo indicarti la struttura più adatta alle tue esigenze.
Come posso prenotare presso una delle Vs. Strutture al prezzo più veloce e conveniente?
E’ possibile effettuare una prenotazione nei seguenti modi:
-inviando una mail all’indirizzo booking@sunsetholidays.it
- chiamando il numero + 39 0963 193 66 49
- direttamente dal Ns. sito (
www.sunsetholidays.it) nella sezione ‘’Preventivo’’
Il Ns. staff ti indicherà tutte le opzioni disponibili per il periodo da scelto e risponderà ad ogni richiesta di informazioni.
Che cosa includono i prezzi delle camere?
I prezzi delle camere includono sempre:
- prima colazione a buffet,
- TV con canali satellitari,
- connessione internet Wi-Fi
- IVA
*Oltre a quanto sopra specificato, ogni struttura potrebbe avere altri servizi inclusi in base alla tipologia.
Ho difficoltà motorie, posso soggiornare presso una delle vostre strutture?
In nostro staff sarà felice di indicarti quali delle nostre strutture sono adatte per una vacanza accessibile, senza preoccupazioni e serena.
Quali metodi di pagamento accettate?
- Per la conferma della/e prenotazione/i
Accettiamo bonifico bancario e/o carte di credito con circuito Visa e Mastercard
- Per il saldo del soggiorno presso la struttura
Contanti, assegno, carte di credito/debito Visa, MasterCard e American Express.
E’ sicuro pagare l’acconto per la prenotazione con carta di credito?
La vostra prenotazione è assolutamente sicura, in quanto tutti i dati personali sono crittografati e trattati con riserbo. I dati della vostra carta di credito sono richiesti a garanzia della prenotazione ci riserviamo il diritto di prelevare un acconto nel caso in cui l’offerta prenotata ne preveda il versamento. L’hotel si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell’arrivo, effettuando una pre-autorizzazione per un importo pari a quello previsto in caso di no-show o cancellazione tardiva. Non si considerano confermate – e quindi garantite – le prenotazioni ricevute con codici di carta di credito errati, mancanti o non validi.
Prenotando online, come faccio a sapere se la prenotazione è stata confermata?
Subito dopo aver effettuato la prenotazione, riceverete una mail di conferma dell’avvenuta prenotazione con il riepilogo del vostro soggiorno.
In questo periodo di incertezza che si sta avvertendo in tutto il mondo a causa del COVID-19, vogliamo assicurarti che il Gruppo Sunset Holidays ha la massima priorità per garantire la salute e la sicurezza di tutti gli ospiti e dipendenti. Come da ultime indicazioni del Governo italiano, abbiamo modificato la nostra politica di cancellazione per venirti incontro.
Come posso modificare o cancellare la mia prenotazione?
Se hai prenotato il soggiorno presso un'agenzia di viaggi, Booking, Expedia o Tour Operator, ti invitiamo a contattare il tuo consulente di viaggio o entrare nell’area riservata del portale. Saranno loro a mettersi in contatto con noi per vostro conto.
Se hai prenotato direttamente, non temere! Applicheremo la massima flessibilità nella gestione della tua prenotazione, contatta pure il nostro ufficio booking
- al numero + 39 0963 193 66 49
- via mail booking@sunsetholidays.it
Le nostre colleghe ti proporranno le diverse alternative a una cancellazione definitiva del tuo soggiorno
- rimborso integrale per prenotazioni con soggiorno entro il limite di chiusura imposto per legge
- rimborso secondo le politiche di cancellazione per le prenotazioni successive alle limitazioni legali
voucher per cambio periodo per tutta la stagione 2020 e 2021 con un omaggio per te
Vorrei venire in vacanza ma non so se avrò le ferie.
Se ancora non sai se potrai confermare la vacanza a causa delle limitazioni negli spostamenti o perché hai consumato il monte ferie, non ti preoccupare. Le condizioni di cancellazione rimangono valide fino a un mese dopo la fine delle restrizioni, quindi hai tutto il tempo per gestire un’eventuale cancellazione anche successivamente. E se alla fine potrai venire a goderti finalmente quelle agognate giornate di mare, abbiamo un piccolo regalo per te! Per ringraziarti di averci dato fiducia in un momento così difficile per tutta l’Italia.
Oltre alle consuete procedure di riapertura, abbiamo incrementato il livello di molte delle nostre procedure, oltre a quanto richiesto dalle autorità. Manteniamo i più alti standard di pulizia aderendo alle linee guida stabilite dall'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e dalle Autorità Sanitarie Pubbliche locali. Tutte le sistemazioni saranno igienizzate e disinfettate con un’attenzione ancora maggiore rispetto a quella abituale. Vi ricordiamo comunque che la struttura è chiusa da ottobre 2019, quindi nessun potenziale contagiato ha soggiornato nelle nostre camere.
Le tasse sono incluse nel prezzo?
- Iva e servizio lo sono,
- L'imposta di soggiorno è sempre esclusa
Avete un deposito bagagli?
Non Abbiamo un locale apposito per il deposito bagagli ma offriamo ugualmente tale opportunità ai nostri ospiti presso tutte le nostre strutture
Organizzate tour e degustazioni?
Certamente. Il nostro staff organizza per voi escursioni alle Isole Eolie, giro in barca lungo la Costa degli Dei, escursioni in quad e tanto altro ancora. Dalla sezione del sito ‘’Prenota la tua escursione’’ potrai inoltrare la tua richiesta per avere tutte le informazioni che potrebbero servirti
Inoltre, organizziamo anche degustazioni di vino, olio d’oliva, affettati, formaggi e altri prodotti tipici del nostro territorio.
Organizzate transfer da/per stazione o aeroporto?
Si, Il nostro staff sarà felice di aiutarti a prenotare il trasferimento dall'aeroporto o stazione.
Per info e costi inviate una mail oppure contattate i nostri uffici.
Come raggiungere Tropea e la Costa degli Dei
L’aeroporto più vicino è Lamezia Terme, a circa 65 km da Tropea. Dall’aeroporto potete raggiungerci noleggiando un’auto, prendendo un treno dalla stazione di Lamezia Terme o utilizzando il servizio transfer prenotandolo direttamente con il nostro staff
Se arrivate in auto :
- dal Nord Autostrada A2 Salerno – Reggio Calabria con uscita Pizzo.
Proseguite lungo la costa in direzione Tropea per circa 30 km. - da Sud l’uscita autostradale Rosarno.
Proseguite in direzione Nicotera/Ricadi/Santa Domenica/Tropea